Agenzia Hawzah News – L’Associazione dei Docenti del Seminario di Qom, attraverso una dichiarazione ufficiale, ha ribadito il proprio sostegno fermo e inequivocabile al Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, affermando che l’atto illegale e anti-iraniano dell’Unione Europea nel definirlo “terroristico” rivela ancora una volta il culmine dell’odio e dell’ostilità occidentale verso la nazione iraniana. L’identità del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica è fondata sulla lotta permanente contro l’oppressione e l’empietà globale, e questa istituzione popolare rimarrà sempre fedele a tale principio.
Di seguito il testo integrale della dichiarazione dell’Associazione dei Docenti del Seminario di Qom in condanna dell’atto anti-iraniano dell’Unione Europea volto a qualificare come “terroristico” il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica.
Col nome di Dio, il Benevolo, il Misericordioso
L’azione illegale e anti-iraniana dell’Unione Europea nel qualificare come “terroristico” il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica ha rivelato ancora una volta l’apice del loro rancore e della loro ostilità nei confronti del popolo iraniano.
Regimi che alimentano il terrorismo e la corruzione, che per anni hanno accolto e protetto il gruppo terroristico dei Monafeqin [MEK] e che, nelle recenti sedizioni, hanno sostenuto disordini e attacchi mercenari contro i beni e le vite dei cittadini iraniani, oggi – con inaudita sfrontatezza – emanano dichiarazioni politiche e ostili contro la più popolare istituzione militare del mondo.
Con quale fondamento giuridico o razionale l’Unione Europea osa definire “terroristico” un Corpo che per anni ha combattuto il più sanguinario dei gruppi terroristici, creato e allevato dal governo degli Stati Uniti, e che, annientando i feroci miliziani dell’ISIS, ha fornito un contributo determinante alla sicurezza attuale di numerosi Paesi, inclusa la stessa Europa?
Quando il regime terroristico di Israele sottoponeva Gaza e la Palestina ai più atroci bombardamenti e massacri, forse le armi occidentali e il sostegno politico di questi Paesi non alimentavano il fuoco delle uccisioni?! Non erano forse essi apertamente schierati a fianco del più grande regime terroristico del mondo?!
I popoli del mondo sanno bene quale regime terroristico, con un attacco notturno, rapì il presidente legittimo di un Paese indipendente e si impadronì delle sue risorse e ricchezze nazionali.
L’Associazione dei Docenti del Seminario di Qom, nel ribadire il proprio sostegno fermo al Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica e a tutti i figli della nazione nelle Forze Armate, condanna l’azione ignorante e ostile dell’Unione Europea nel qualificare come “terroristico” il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica e dichiara quanto segue:
- il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, forte e autorevole, agli occhi dei popoli amanti della libertà e degli oppressi del mondo è simbolo di umanità, amor di patria e aspirazione alla giustizia;
- le Guardie della Rivoluzione Islamica sono in prima linea nella difesa degli ideali islamici e rivoluzionari del popolo iraniano e percorrono questa via con sacrificio, dedizione e spirito di martirio;
- l’identità del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica risiede nella lotta permanente contro l’oppressione e l’empietà globale, e questa istituzione popolare rimarrà sempre salda su tale ideale.
Associazione dei Docenti del Seminario di Qom
A cura di Mostafa Milani Amin

Your Comment